domenica 18 novembre 2012

Un po' di (triste) attualità

A Piazzapulita, edizione speciale del 16 Novembre 2012 dal titolo "Crack" han trasmesso alcune immagini sulle condizioni economiche del Piemonte.
Nell'attesa dell'incontro urgente col Presidente Cota (che vediamo nel video dal min 3,18) richiesto entro la fine di Ottobre 2012 della quale i sindacati attendono ancora oggi una risposta concreta, si vocifera di una assemblea generale a Torino, ma è ancora tutto da decidere e da definire.
Un saluto a tutti i Colleghi e buon week-end.


5 commenti:

  1. "Nell'attesa dell'incontro urgente col Presidente Cota.... " chi vive sperando.......!!

    Durante l'ultima riunione sindacale si dava per scontato,a detta del delegato,il prolungamento del contratto sino a metà dicembre;la faccenda è passata in cassazione oppure si preferisce stenderne sopra un velo pietoso?

    FF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non può essere realizzabile una simile proposta.la contabilità viene chiusa entro la metà del mese di dicembre.vorrebbe dire pagare persone per giornate senza garanzia della loro fattibilità.(mal tempo,otd se ne sta a casa...).luca mi sembra di averlo già scritto eoni fa.

      Elimina
    2. " chi vive sperando.......!!
      su, dai, cogli l'ironia della frase...;-)

      Elimina
  2. A volte un silenzio vale più di mille parole.

    FF

    RispondiElimina
  3. Un tempo il caposquadra sputava per aria,se lo sputo non ghiacciava prima di raggiungere terra si poteva lavorare.Non fatemi rimpiangere quei tempi adducendo motivazioni burocratiche volte a mascherare la malagestione dei fondi.

    Alex

    RispondiElimina