I forestali fanno fronte comune: nasce il coordinamento precari.
Gli operai idraulico-forestali tornano a far sentire la propria voce e sono pronti a ri-scendere in campo per migliorare la loro situazione lavorativa. Una vertenza che va avanti da tempo, ormai e a cui i forestali vogliono rospondere con l'unità.
...c'è stata una riunione preliminare per la costituzione di un coordinamento precari forestali.
Gli operai forestali rivendicano più giorni di lavoro e l'incremento dei fondi regionali per il settore - "Quando ci sarà un oncontro in Regione, vogliamo essere ascoltati come Coordinamento PrecariForestali" - è questa la richiesta degli operai otd che in Irpinia sono circa 500.
fonte: http://www.ilciriaco.it/lavoro/news/?news=27322
qualcuno sa dirmi se con 270 giorni lavorati riesco ad incassare la disoccupazione?
RispondiEliminaSe vuoi puoi chiedere se ti regalano anche una Ferrari.
EliminaBuongiorno
RispondiEliminavolevo sapere ma in agricoltura in merito alla disoccupazione se io faccio 153 giornate in un anno prendo di più (come disoccupazione) di uno che ne fa esempio 187??
Grazie
più giornate fai più prendi come disoccupazione considerando però che non ti faranno mai fare più di 180 giornate altrimenti sarebbero costretti a passarti fisso.
EliminaBuona sera volevo sapere se con 220 giornate lavorative in un anno posso prendere la disoccupazione agricola o me ne danno di meno di pagamento del previsto grazie
RispondiEliminavolevo sapere quanto ammonta la mia ds agricola per 151 giornate cau operaio forestale
RispondiElimina