lunedì 18 agosto 2014

Tweets sospesi


Per il momento i tweets sono sospesi, un impegno in meno da adempiere (chiediamo venia) se poi si tiene conto che dapprima vi era stata qualche richiesta e in risposta, nessuno dei richiedenti, ha mai seguito l'account... bé forse non è così occorrente che si twitti...
Dunque per ora l'account non verrà più aggiornato, salvo singolari risvolti, e un sentito grazie va all'unico utente che ci ha seguito in questa brevissima comparsa su twitter.

PS:...il declino ha inizio

5 commenti:

  1. Il declino del social network?

    FF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no....il declino di una piattaforma (il blog)
      l'impressione è che un po' alla volta tutto andrà a scemare.
      avremmo la possibilità di informarci a vicenda di ogni singola situazione, di ogni minimo cambiamento, sapere cosa si dice a cuneo e cosa ad asti...rendere trasparente il nostro ambito lavorativo, invece nessuno sfrutta questa possibilità...
      Può essere che (il blog) non sia il mezzo migliore, la piattaforma probabilmente è obsoleta e i vari nuovi social siano più user-friendly... sebbene le visite giornaliere siano ancora una cinquantina.
      Ma dal cesto non si può solo prendere le ciliegie, bisogna anche metterne, pena: il cesto rimane vuoto...
      e ad oggi, il cesto è quasi vuoto...

      Elimina
    2. Cmq FF non è responsabile di nessun declino! ;-)

      Elimina
    3. Il blog consente a chiunque d’intervenire senza dover disporre di un account,a differenza dei vari sn.
      Riguardo l’informazione,per quanto concerne temi d’interesse generale,non so quale sia l’andazzo in altre zone,ma nella nostra è praticamente inesistente.
      Che significa “rendere trasparente il nostro ambito lavorativo”? La trasparenza me l’aspetto da parte dell’ente da cui dipendiamo.Lo stesso,tanto per rinfrescare la memoria,che vieta la diffusione della classifica degli otd perfino ai diretti interessati.

      FF

      Elimina
    4. Ciao FF, probabilmente l'informazione che dici essere dalle tue parti è comune in tutte le province. Complice anche un periodo diciamo...estivo/vacanziero. E' cosa nota che l'interesse cresce poi solo se il posto di lavoro è a rischio, per il resto avanti cmq sia, avanti cmq vada...
      Altro argomento: per "trasparenza" hai proprio centrato l'obbiettivo! e quando non la si ha, la si dovrebbe cercare e diffondere, anche questo si proponeva il blog. (ricordi la favola della festa patronale in cui non si poteva lavorare? smontata tramite la comunicazione tra colleghi..)
      Ciao FF, a presto!

      Elimina