domenica 22 giugno 2014

Video week-end

7 commenti:

  1. Scusate.. Qualcuno sa se ci sono gli 80 euro di Renzi x i tempi determinati?? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è lo sconto fiscale ma la somma non è di 80 euro ma neanche 60

      Elimina
  2. Lo sconto fiscale in busta paga corrisponde alla voce "decreto legge 66/14".Nella mia squadra gli OTI ne hanno già beneficiato a maggio,io invece no,forse perchè tra 3° elemento ed un piccola quota d'indennità,ho percepito un netto superiore a 1500 €.A giugno abbiamo perso diverse giornate,aspetto la prossima busta per verificare se questo è il motivo..

    FF

    RispondiElimina
  3. lo sconto fiscale (leggi bonus di 80 euro ma non x tutti) credo che sia da intendersi sulla base di un presunto reddito annuo... non credo che mese per mese sia concesso o non concesso in base al "netto in busta"
    non sono ferrato in materia ma credo che spetti a tutti, se mai, a conti fatti (fine stagione) il lavoratore dovrà rendere (730) ciò di cui non aveva diritto.
    Non ne son certo, ma credo che informarsi sia la cosa migliore. se vuoi poi fai sapere anche a me? grazie ciao

    W-W

    RispondiElimina
  4. Ho appurato che in effetti è vincolato al presunto reddito annuo.Considerando inefficace, nonchè effimero il provvedimento,paragonabile ad un prestito imposto e gravato da pesante tasso d'interesse da restituirsi senza una certezza sulla scadenza,ho ritenuto oppurtuno informarmi sulle contromisure da adottare.

    FF

    RispondiElimina
  5. Aggiungo un copia/incolla trovato in rete
    In pratica spetta
    - ai lavoratori dipendenti (in egual misura tra contratti a tempo pieno e part-time)
    - ai lavoratori con contratto di collaborazione;
    - ai lavoratori che percepiscono cassa integrazione, indennità di mobilità o disoccupazione;
    - alle categorie appena elencate per intero se aventi un reddito fra gli 8.000 ed i 24.000 euro oppure riproporzionato se il reddito supera i 24.000 e resta entro i 26.000 euro.
    Rientrando come reddito e requisiti,immagino come la maggior parte di noi tra i beneficiari,mi domando il vero motivo per cui,durante l'ultima riunione sindacale, è stato distribuita una copia informativa di questo dl.Se questi successi privi di merito vengono spacciati come risultati accettabili,oscure nubi si profilano all'orizzonte.

    FF

    RispondiElimina