mercoledì 19 novembre 2014

L'incontro del 18 novembre

Usiamo i commenti di questo post per condividere informazioni e impressioni sull'esito dell'incontro tenutosi martedì 18 novembre. Grazie a nome di tutti i colleghi lettori del blog per la collaborazione a chi vorrà dare anche il più piccolo contributo.

13 commenti:

  1. L'assessore esprime volontà di mantenere i posti di lavoro.ma categorico sul taglio dei costi.
    Rimandano alle decisioni della Giunta, che individuerà la natura giuridica della nuova Agenzia forestale (se sarà di diritto privato o pubblico, SpA, SPQR, pinkopallo... o cosa...)

    RispondiElimina
  2. Io ho saputo che è concessa un prolungamento nel mese di dicembre per poter arrivare a 156 giornate per chi è indietro con le giornate.
    nessuno sa niente d altro?
    dopo 10 giorni dall incontro nessuno ha saputo niente di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più probabilmente chi, nel corso degli ultimi 10 giorni ha saputo le cose, per conto proprio, è soddisfatto, ha la sua versione dei fatti e se ne fotte del collega, vicino o lontano. Queste persone, sono le prime a consultare le pagine e i commenti del blog, per informarsi e apprendere qualche notiziuola, ma si guardano ben bene dal condividere l'informazione e creare la trasparenza che era l'intento vero del blog. E' per questo che una piattaforma muore, è per questo che prima o poi tali colleghi potranno solamente informarsi altrove...un vero peccato.

      Elimina
    2. Prorogato fino al 12/12

      Elimina
  3. la proroga fino al 12/12 o al raggiungimento della 156° giornata....
    Per quanto riguarda l'incontro bisogna aspettare la decisione della Giunta!!!!!!! Il resto sono solo ipotesi, notizie incomplete, notizie non vere....
    Appena si saprà qualcosa verrà comunicato a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  4. -Proroga sino al 12 dic (sabato 13 verrà conteggiato?) per il raggiungimento delle 164 gg.
    -Nessuna novità è emersa dall'incontro.Abbiamo letto un documento,redatto dall'IPLA,dal quale si evince che non muterà nulla per i lavoratori.In sintesi: #statesereni.
    -Garantita la riassunzione di tutto il personale il prossimo anno.Non vi sarà però alcun passaggio a tempo indeterminato.
    -Si confida,per quanto riguarda gli otd,di poter effettuare le assunzioni in anticipo rispetto ai recenti trascorsi.
    fonte CGIL

    FF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle giornate sei informato male, c'è la proroga per raggiungere le 156!!!!

      Elimina
    2. Punto 1:smentito :-)
      Mi sono limitato a riportare quanto detto nell'ultima assemblea senza interessarmi più di tanto, avendo già concluso la stagione.

      FF

      Elimina
    3. sempre da fonte CGIL: fintanto che non ci sono i soldi a bilancio non assumeranno (partenza stagione 2015) per cui sarà difficile iniziare prima...
      della serie: cgil #mettetevidaccordo (tra voi)
      un saluto a tutti

      Elimina
  5. Proroga ma non per tutti, gli sfigati rimangono tali. Un particolare ringraziamento va ai nostri sindacalisti che non si sono neanche degnati di metterci al corrente degli ultimi sviluppi. Ciao a tutti e speriamo di esserci anche l'anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai, l'anno prossimo ci saremo..
      come e con chi lo scopriremo solo vivendo...

      Elimina
  6. Tranquillo, ad aprile ci sarà la ripresa col botto.

    FF

    RispondiElimina