venerdì 4 dicembre 2015

Rocca cigliè (CN): ripulite le strade forestali


Nelle settimane scorse si sono conclusi i lavori di pulizia di alcune strade forestali nel concentrico di Rocca Cigliè, con funzione anche di sentieri e collegamenti in caso di emergenza.
L’attività di tagliorami e rovi ai bordi delle strade è stata svolta degli operai forestali della Squadra “Langa Cebana n. 95”, diretti dal dottor Alessandro Turco, presenza molto viva e molto importante per la salvaguardia e la tutela del territorio.
Il sindaco di Rocca Cigliè, Luigi Ferrua, a nome dell’Amministrazione comunale, ha espresso così l’apprezzamento del Comune per la perfetta esecuzione delle opere: «Con la realizzazione di questi interventi che contribuiscono alla sistemazione e manutenzione del territorio sotto l’aspetto idrogeologico, viene confermata l’importanza, unita alla validità e capacità professionali da sempre dimostrate, della squadra operai forestali “Langa Cebana 95”. Ci auguriamo che la Regione mantenga questo importante “presidio territoriale”, prezioso ed insostituibile collaboratore dei Comuni».


fonte: Unione Monregalese

Nessun commento:

Posta un commento