mercoledì 9 maggio 2012

Prendere fra le mani il proprio futuro, vota il sondaggio!

Da un commento di qualche giorno fa, l'idea di coinvolgere i Colleghi, che quasi ogni giorno fanno visita al blog, e l'invito a partecipare attivamente, nell'intento di dare parola e voce a chiunque voglia partecipare, l'idea di esprimere la propria idea attraverso il sondaggio abbinato a questo bel commento, di uno dei Colleghi-lettori più affezionati. Il sondaggio prevede 4 possibili risposte, altre eventuali risposte possono essere proposte nei commenti.

I tempi son maturi:delusione; senso di abbandono...
Quanti colleghi sarebbero disposti a prendere fra le mani il proprio futuro?
Fondare un sindacato degli operai forestali, avendo veramente al tavolo di contrattazione persone che sanno di cosa parlano, conoscono il lavoro e le necessità strutturali per portare sul tavolo proposte concrete e non legate a ideologie che imbrigliano le idee fagocitate da ambizioni di potere e politiche fine a se stesse. 
Quanti...
proviamo a contarci....
persone che hanno a cuore i propri simili con moto d'orgoglio e non mestieranti al servizio di madre "demagogia" e padre " padrone".
quanti...
arriveranno i soldi, lunedì inizieranno la stagione gli ultimi colleghi fuori dal psr ma,
con la panza piena non bisogna abbassare la guardia.
ho sentito rindondante: con l'emendamento sul canone idrico
8.000.000 mln a bilancio; con questi soldi 2013 tutti fissi.
tutto questo deve diventare prima strutturale, con tutti fissi lo diventerebbe di per sè, perchè saremmo tutti su un capitolo obbligatorio.
Però siamo assunti dalla Regione Piemonte che è un ente pubblico a cui hanno bloccato le assunzioni come del resto a tutti gli enti dal governo centrale e quindi...
colleghi quanti...per avere chiarezza e interlocutori che rispondono al telefono, 
invece di elemosinare notizie per noi vitali e sì strutturali!
colleghi dormiteci su ma, non troppo.

3 commenti: