giovedì 2 maggio 2013
Consiglio Regionale, seduta straordinaria
Sedute straordinarie nei giorni 30 aprile e 2 maggio, vista l'urgenza di formulare la legge finanziaria e bilancio 2013.
L'esercizio provvisorio scadeva il 30 aprile, noi operai forestali lo sappiamo bene perchè questo ha determinato l'assunzione del personale stagionale per ora fino a luglio.
E' ormai il momento del passo successivo, bilancio in Regione e poi la proroga al contratto. Attendiamo gli sviluppi di un prossimo incontro, per ora in Consiglio Regionale proseguono in tutta fretta le analisi e le votazioni ai diversi emendamenti alla finanziaria 2013.
Se il giorno 30 aprile i Consiglieri sono stati in aula sino alla mezzanotte, oggi sarano impegnati ben oltre, ovvero fino alle 6,30 del mattino successivo (3 maggio).
Condizione necessaria dichiara il presidente Cattaneo: "non potevo fare altro, l'esercizio provvisorio è scaduto. Domani Pichetto deve andare a Roma per discutere i trasferimenti"
I lavori in aula si sono conclusi alle ore 5,02 con l'approvazione del bilancio (la legge finanziaria 2013 è stata approvata nelle prime ore della notte)
http://www.zipnews.it/2013/05/piemonte-si-alla-finanziaria-e-al-bilancio-regionale-aumenta-irpef-dal-2014/
http://www.torinotoday.it/cronaca/approvato-bilancio-regione-piemonte-2013.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento